La riparazione del parabrezza: quando è possibile?
Turone s.r.l. • 13 gennaio 2020
La riparazione del parabrezza: quando è possibile?

La riparazione del parabrezza è un lavoro minuzioso che richiede precisione e competenza,pertanto, è bene evitare riparazioni fai da te in quanto ciò potrebbe compromettere la riparazione e renderebbe necessario sostituire l’intero vetro.
Un consulente valuterà, le condizioni della microlesione optando sempre per la sua riparazione in luogo della sostituzione dell’intero parabrezza; scelta che comporta un notevole risparmio di tempo e di denaro (per i possessori di polizza cristalli l’intervento è, addirittura, gratuito) ma cosa più importante, garantisce la sicurezza e ripristina l’integrità del vetro.
Rimuovere le schegge dal parabrezza evita che queste si possano trasformare in futuro, a seguito di sbalzi e/o altre sollecitazioni, in vere e proprie crepe; rendendo così la guida pericolosa.
Sempre per lo stesso motivo, non rendendo la guida sicura, un veicolo con il parabrezza lesionato è passibile di multa in caso di fermo oltre a non consentire il buon esito in fase di revisione dell’auto.
Il nostro consiglio è quello di recarsi il prima possibile presso un centro specializzato come Turone ad Agrigento, il quale saprà scegliere la soluzione più adatta al vostro caso rimettendovi su strada in pochissimo tempo e in totale tranquillità!
Se non potete venirci a trovare potete inviare foto del danno su Whatsapp al numero 3357885449!
Saremo da Voi in un battibaleno! https://www.autocarrozzeriaturone.com